Entry-header image

Posts Slider Block

OFFERTA SETTEMBRE

CON UN SOGGIORNO DI ALMENO 7 NOTTI, AVRAI DIRITTO A UNO SCONTO DI 5€ SUL PREZZO GIORNALIERO INCLUSO UN OMAGGIO DI BENVENUTO

LE NOSTRE SPIAGGE

Il mare della Maremma, tra i più limpidi d’Italia, bagna una costa di circa 160 km, composta da una moltitudine di paesaggi. Lunghissime spiagge di sabbia fine si alternano a scogliere a picco sul mare, piccole baie selvagge ed incantate, stabilimenti balneari attrezzati e spiagge libere.

LE ISOLE

Spostandosi nella vicina Porto Santo Stefano è possibile effettuare l’imbarco per dirigersi verso L’ISOLA DEL GIGLIO e L’ ISOLA DI GIANNUTRI le due perle della maremma:

I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA

Maremma terra antica che racchiude in se la storia di molti borghi pittoreschivincitori del prestigioso premio “ I borghi più belli d’Italia “. Sarà possibile visitarli con brevi spostamenti, che variano dai 20 ai 40 minuti di macchina:

TERME “sconti per i nostri ospiti”

La Toscana è terra ricchissima di sorgenti termali, attorno alle quali spesso sono stati costruiti centri benessere all’avanguardia, è questo il caso delle principali stazioni termali della Maremma: Saturnia, Sorano e Vulci. Diverse tra loro per paesaggio e per la tipologia delle acque, le tre terme si trovano in luoghi di grande interesse