Entry-header image

Condizioni D’acquisto

Policy di acquisto

Nel pieno rispetto della vigente normativa, l’acquisto dei prodotti è subordinata all’accettazione delle condizioni di seguito riassunte:

SPEDIZIONE

Il prodotto acquistato sarà spedito entro 1 giorno lavorativo, la spedizione sarà effettuata con correre espresso SDA / TNT, i tempi di consegna variano dalle 24/h alle 72/h lavorative.
Invieremo al destinatario il codice rintracciabilità per controllare l’avanzamento della spedizione
Utilizziamo confezioni di sicurezza per bottiglie di vetro e cartoni a doppio strato per bag in box / lattine.

GARANZIA/ASSICURAZIONE

La spedizione è sempre assicurata a garantita, in caso di danneggiamento provvederemo il prima possibile ad inviare nuovamente la merce danneggiata.

Le condizioni per avere il rimborso sono le seguenti:

– Il prodotto Vino / Olio / Miele deve fuoriuscire dalla confezione originale, il solo danneggiamento esterno della confezione non garantisce il rimborso.
-Provvederemo a spedire gratuitamente solo i prodotti danneggiati, o in accordo con il destinatario a rimborsarli, includendo nel rimborso anche il costo della spedizione.

RESPONSABILITA’ DEL DESTINATARIO

Il destinatario al momento della consegna dovrà trovarsi all’indirizzo inserito nell’ordine, in caso di assenza, il corriere effettuerà un secondo tentativo gratuito, il giorno successivo.
Qualsiasi accordo preso tra il corriere e il destinatario per una consegna in un luogo o giorno diverso, invalida l’assicurazione/garanzia.

Il destinatario ha l’obbligo di controllare l’integrità del pacco e segnalare al corriere eventuali anomalie/danneggiamenti, nel caso di evidente fuoriuscita del prodotto il pacco non deve essere assolutamente ritirato, il corriere dovrà segnalare il danneggiamento, e rispedire al mittente,
firmando con
DIRITTO DI RISERVA MERCE NON RITIRATA PER DANNEGGIAMENTO.


LA DIREZIONE 1/6/2021